14 Giu Martinelli sponsor della Ghidinelli Yamaha Racing Team
La passione nel Motocross dentro e fuori l’azienda Martinelli. Il nostro impegno per sostenere questo sport, ci coinvolge portando il brand della Giacomo Marinelli nelle più importanti competizioni d’Italia.
In questa stagione accompagniamo con il nostro sponsor la Ghidinelli Yamaha Racing Team, che grazie al suo team siamo sicuri che saprà raggiungere risultati entusiasmanti ed ambiziosi.
La squadra guidata dal team manager Morris Ghidinelli, affiancato dal preparatore tecnico ex campione del mondo MX1 David Philippaerts, ha affrontato la sfida degli Internazionali d’Italia MX con i suoi piloti Tim Edberg #26, Pietro Razzini #4, Oriol Oliver #10, David Philippaerts #19 e Giacomo Bosio #4, piloti giovani con tantissimo talento.
David Philippaerts compete come pilota del Ghidinelli Yamaha Racing Team nella categoria MX1.
Il team sta partecipando al Campionato Italiano MX Prestige
David Philippaerts dal 2019 è entrato a far parte del Team Ghidinelli Yamaha Racing con un ruolo fondamentale, quello di ‘Riders Coach’, seguendo i piloti a 360°, durante gli allenamenti in moto e durante le gare.
In questi mesi il team sta partecipando anche al Campionato Italiano MX Prestige ed al FIM Motocross World Championship. Come ogni anno, il Ghidinelli Yamaha Racing Team sarà in pista con i suoi alfieri nella classe MX2 e nel Campionato EMX250.
Potete seguire tutti gli scatti fotografici, i risultati e le novità del Team sul loro canale Instagram.