30 Mar Grande vittoria al debutto per la El Camös
La Giacomo Martinelli è sponsor di El Camös alla Cape Epic, bike del team composto da Mirko Pirazzoli ed alla leggenda della MTB Miguel Martinez.
El Camös 00, una bike dal telaio rivoluzionario, disegnata dal designer Edo Ferrari, sulla quale Alberto Martinelli ha scommesso fin dal primo giorno partecipando al progetto. Un’impresa affascinante che porterà alla disponibilità di un numero limitato di modelli, a disposizione di sportivi ed appassionati.
L’esordio della El Camös è in occasione della Cape Epic, una gara che si tiene in sud Africa nel Cape Town e Table Mountain dal 20 al 27 marzo con 8 tappe ai limiti della sopportazione fisica e tecnica.
La Cape Epic è conosciuta come la gare a tappe di mountain bike più dura al mondo alla quale partecipano oltre 1300 atleti. Selvaggia e ampia, a volte inospitale e altre volte dalla bellezza impressionante, la regione del Capo Occidentale in Sudafrica sfida e sorprende tutti coloro che affrontano i suoi sentieri mai battuti.
Il team di Mirko Pirazzoli e Miguel Martinez si è già aggiudicato la prima sfida nel prologo, trionfando nella categoria master. Un grande obiettivo raggiunto, che ha messo in evidenza tutte le potenzialità intrinseche di El Camos.
Al seguente link è possibile restare informati sul progetto e prenotare la bike: https://www.elcamos.