24 Mar Zigrinatura Estetica
La Giacomo Martinelli srl negli ultimi anni ha ampliato il reparto produzione e la dotazione impiantistica per rispondere alle richieste dei clienti più esigenti.
In particolare nella lavorazione della zigrinatura per godronatura abbiamo raggiunto altissimi standard estetici. Molti prodotti infatti non richiedono solo una migliore impugnatura, permettendo una maggiore presa, ma anche personalizzazioni con caratteristiche geometriche uniche.
Qualità delle lavorazioni
La qualità delle lavorazioni è spesso il fattore che differenzia il pregio di un prodotto. Fattori come l’angolo e la qualità della zigrinatura e la finitura superficiale dei particolari, influenzano enormemente l’esperienza d’uso.
Moltissimi gli ambiti di utilizzo di questi prodotti, dai bilancieri per palestra, alle impugnature dei rasoi o della strumentazione ortodontica alle maniglie e maniglioni per arredo.
Meccanica artistica
Una meccanica che unisce la funzionalità all’estetica, grazie alla cura dei dettagli che a noi piace definire “meccanica artistica”. Rifiniture che soddisfano i nostri clienti, tra cui molti architetti, sia per il pregio nella realizzazione sia per il raggiungimento dell’obiettivo del disegno richiesto.
Lavorazioni che alla Giacomo Martinelli possono essere realizzate in automatico o con metodologia manuale e permettono la realizzazione di zigrinature e godronature, non per asportazione ma di deformazione, su pezzi pieni o forati.