Viti senza fine

Viti senza fine

Viti senza fine con caratteristiche precise ed adatte a tutte le richieste ed esigenze dei clienti. Grazie all’esperienza acquisita negli anni la Giacomo Martinelli è riuscita ad applicare per questi prodotti non solo il processo di rullatura, che garantisce un’elevata precisione ed un’ottima ripetibilità del ciclo, ma anche lo studio e la simulazione dei profili più complessi da realizzare.

Ricerca e sviluppo

La continua ricerca ci ha portato ad ottenere profili sempre più precisi mantenendo i vantaggi della rullatura. Con questo processo i principali vantaggi sono di ottenere una superficie compressa resistente all’usura ed una superficie sui fianchi lappata in modo da agevolare gli scorrimenti tra le parti.

 

 

La Giacomo Martinelli prende sempre in considerazione ogni richiesta di studio per nuovi profili da abbinare hai prodotti del cliente già in uso. Negli ultimi anni grazie al monitoraggio dei processi, ricercando costantemente soluzioni di miglioramento sono stati raggiunti ottimi livelli di personalizzazione per le viti.

Un mix perfetto tra l’elevata tecnologia dei mezzi produttivi della Giacomo Martinelli, gli utensili rullatori di prima qualità e la preparazione dei tecnici, permette di realizzare viti senza fine rullate con caratteristiche qualitative uniche.

 

Concorrenza al passo con i tempi

Nella storia dell’azienda, lunga oltre cinquant’anni, la Giacomo Martinelli Srl si è evoluta con un unico obiettivo: il miglioramento costante e progressivo, a disposizione di qualunque cliente. Ogni nuova richiesta per lo staff dell’azienda è una sfida per consegnare il prodotto con la qualità e l’efficienza migliore partendo dal progetto.

Non è il prodotto di qualità quello che viene perseguito in azienda, ma piuttosto i metodi che portano ad ottenerlo come conseguenza di processi produttivi mirati e specifici per ogni differente particolare.