Impianto Fotovoltaico alla Giacomo Martinelli

Impianto Fotovoltaico alla Giacomo Martinelli

Alla Giacomo Martinelli è terminata qualche mese fa l’installazione dei pannelli solari sul tetto dei capannoni aziendali. Un investimento importante per il futuro, un vantaggio competitivo rispetto alle imprese che sfruttano fonti di energia tradizionale.

Impianto fotovoltaico da 182kw

Installare un impianto fotovoltaico rappresenta infatti, sia attenzione green in termini di risparmio, ma soprattutto un’ottimizzazione dei costi dedicati alla produzione, diminuendo i costi dell’energia.

L’energia solare è infatti una scelta sicura e vantaggiosa sotto diversi punti di vista. Sia in termini di efficienza produttiva, sia per migliorare il servizio ed il costo offerto ai propri clienti. La ricerca migliorativa dedicata alla filiera aziendale è per il team di ricerca della Giacomo Martinelli in continua evoluzione, ottimizzando tempo e risorse al passo con la tecnologia a disposizione.

Approccio diverso e lungimiranza imprenditoriale

Anche la scelta di una miglior fonte di energia è quindi in linea con la vision aziendale, per un’offerta sempre più al passo con i tempi e proiettata al futuro. Per un’azienda la vision è sapere dove si intende strategicamente andare. Ciò è fondamentale per l’impresa che vuole fare crescere la propria presenza sul mercato di riferimento.

A dimostrazione di una lungimiranza imprenditoriale attenta ai grandi cambiamenti globali, primo fra tutti quello climatico-ambientale che impone un approccio diverso e più responsabile sul come gestire le risorse naturali.